Links


home Gruppo SiblingsLe nostra attivitàLa nostra esperienza Cose da sapereLinksBibliografiaContattaci

 


 

 

Il tuo contributo economico può aiutarci a migliorare le nostre attività e a rivolgerle ad un numero sempre maggiore di sorelle e fratelli.

SE VUOI SAPERE COME DESTINARE IL 5 PER MILLE DELL'IRPEF AL COMITATO SIBLINGS CLICCA QUI .

Se invece vuoi sostenerci con una donazione puoi effettuare un bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:

Comitato Siblings ONLUS
Banca Monte dei Paschi di Siena
Agenzia di Roma n. 126
Codice IBAN: IT 02 W 01030 03317 000000111362

Giuseppe e Antonella

 

Ti ricordiamo che le donazioni effettuate in favore di una ONLUS rappresentano un risparmio fiscale per il donatore, sempreché vengano effettuate a mezzo bonifico bancario, carta di credito, bollettino postale o assegno bancario/circolare.

L'Art. 14 del Decreto Legge dell'11 marzo 2005, infatti,  stabilisce che le liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all'imposta sul reddito delle società in favore delle ONLUS sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui .

Per ottenere la ricevuta della donazione da parte del Comitato, ti preghiamo di scriverci a info@siblings.it, specificando gli estremi del versamento effettuato ed i dati dell'intestatario della ricevuta stessa: provvederemo ad inviarti la ricevuta all'indirizzo da te indicato. Per avere ulteriori informazioni sulle donazioni puoi scriverci a info@siblings.it.

 

Eccetto dove diversamente specificato i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto la Licenza
Creative Commons: Non Commerciale - Non Opere Derivate

Creative Commons License